Weekend di fuoco Regionale , provinciale e Internazionale di soddisfazioni per il Judo Kiai Atena di Portogruaro!!

Si è concluso positivamente questo weekend di fuoco per la società Judo Kiai Atena di Portogruaro.
Sui 36 atleti del judo kiai atena che hanno gareggiato spiccano soppratutto le 6 medaglie ai campionati regionali di judo per esordienti e cadetti Veneti a Jesolo con 3 medaglie d’oro e TITOLO DI CAMPIONE REGIONALE per i soliti Di Luca Paco nei 81kg. e Tollardo Eliana nei 44kg. mentre si mette in luce anche Callegari Alberto nei 73kg. fino a cintura verde e ancora tre medaglie di bronzo per Giacomini Gabriel 60kg. ,Collavitti Maria 52kg., Milanese Aurora 44kg. bene anche gli altri atleti in gara ; Trevisiol Andrea,Piccolo Alexander, De Michieli Giordano, Drigo Giacomo atleti seguiti in gara dai ben tre tecnici; Khalil Choukri , Fulvio Brumatti , Marco Dotta.

A PORDENONE invece nella due giorni di Kata sabato 23 ottimo risultato al Torneo internazionale Eju-Coppa europa per nazioni gli atleti azzurri Tommaso Drigo e Andrea Rizzetto si sono classificati al 5° posto nella specialità del kime no kata dietro alle più forti coppie europee in particolare i Francesi che hanno fatto loro il podio un ottimo risultato il loro in quanto sono molto giovani mentre domenica andava di scena sempre a Pordenone il Gran prix italia dove i nostri atleti si sono classificati al 4° posto migliorando il punteggio che fà ben sperare in un eventuale convocazione agli Europei segue l’8 posto nel ju no kata di Marco Durigon e Romeo Benedetta sempre del Judo Kiai Portogruaro.

Sabato invece per il settore giovanile sempre a Pordenone nel campionato provinciale Libertas di Pordenone la società ha conquistato ben 20 medaglie con i bambini e ragazzi tra cui moltissimi ori con Corapi Stefano, Campaner Eleonora , Caltanissetta Daniel , Giacomini Soraya , De Micheli Giacomo , De Angelis Viola seguiti in gara dalla neo allenatrice Libertas Giulia Zonta dai tecnici Giulia Zonta e Andrea Rizzetto.

 

Condividi:
fb-share-icon