Judo Kiai Atena medaglie anche al 4° trofeo di Grisignano

Anche nella seconda uscita dell’anno, domenica 3 febbraio, sono arrivati ottimi risultati per il judo kiai Atena di Portogruaro, presente al 4° trofeo di Grisignano.

Ancora medaglie dagli esordienti ben 6!
2 ori per Di luca Paco categoria 81kg e Tollardo Eliana categoria 44 kg che nelle loro rispettive categorie non hanno avuto nessun problema a vincere per Ippon i tre incontri a disposizione (in particolare Eliana Tollardo ha totalizzato meno di 30 secondi per vincerli tutti e tre con degli ippon fulminei), 2 argenti con Colavitti Maria nei 52 kg, che riprende grinta e coraggio dopo un infortunio che l’ha fermata per dei mesi e Milanese Aurora nei 48 kg categoria molto agguerrita ed infine 2 Bronzi con Giacomini Gabriel nei 60 kg e Piccolo Alexander nei 36 kg.

In gara anche Drigo Giacomo,De Michieli Giordano e Zanco Franco Mirco, grazie a questi risultati la società è risultata a l’ 8° posto su 59 società presenti e oltre 500 atleti .
Un judo kiai bello che fa squadra, in una gara diventata importante per la presenza di atleti dalle regioni Lombardia, Trentino alto adige e Friuli.
Judo kiai presente in forza con i tecnici Choukri Khalil , Marco Dotta e Fulvio Brumatti e i collaboratori che si sono avvicendati a bordo tatami.

Condividi:
fb-share-icon