JUDO KIAI ATENA IN GRAN FORMA AL TROFEO CITTA’ DI MONTEBELLUNA

Ancora un weekend di medaglie per la società Portogruarese che anche a Montebelluna fa sentire il suo buon momento portando a casa ben 8 medaglie su 11 atleti in gara.
Parte bene sabato nel campionato master per la prima volta a Montebelluna con Alessio De Bernardis che si classifica al 3° posto nella categoria 81 kg risultato che gli sta stretto perché a causa di una distrazione non è salito nei gradini più altri del podio.
Oggi invece era la volta della squadra Esordienti – Cadetti con una parte di loro che ancora una volta confermano le loro doti di combattenti e di abituè al podio continuando la serie impressionate di medaglie consecutive.
Ma andiamo agli atleti; sempre superstar Eliana Tollardo che si classifica al 1° posto con 3 incontri vinti in maniera fulminea prima del limite che porta a casa ancora una volta la categoria 44kg e ancora DI LUCA Paco al 1° posto negli 81kg esordienti che vince senza pensieri e si conferma l’atleta più forte della categoria. Ennesima medaglia questa volta d’argento argento per Milanese Aurora nei 44kg e per Maria Collavitti 3°cl. nei 52 kg, ottimo 3° posto invece per Gabriel Giacomini anche lui abituato al podio nella difficile categoria dei 66kg, 3° posto anche per Piccolo Alexander e per De Micheli Giordano mentre buone le prove degli atleti Curci Ludovico, Callegari Alberto e Zanco Franco Mirko.
Nel medagliere generale ancora una volta un 8°posto per la società su 57 società iscritte.
Per la società Portogruarese un ennesima riconferma del grosso lavoro che si sta facendo in palestra da parte di tutti i tecnici coinvolti a partire da Choukri Khalil, Andrea Rizzetto, Alessio De Bernardis , Fulvio Brumatti , Marco Durigon e Giulia Zonta uno staff d’ eccezione , presente anche nelle gare con un lavoro di squadra coordinato dal M° Marco Dotta con l’intento di dare più competenze tecniche alle giovani promesse facendo tesoro dell’esperienza accumulata in 45 anni di vita della società.

Condividi:
fb-share-icon