12 titoli ai campionati Nazionali Libertas di Judo a Vittorio Veneto

Finale di stagione con il botto per il Judo kiai Atena di Portogruaro che nel weekend 1-2 giugno conquista di 12 titoli nazionali ai campionati Nazionali Libertas di Judo a Vittorio Veneto.
Ancora tutti sul podio gli atleti esordienti che in questa stagione ci hanno abituato a grandi risultati ben 3 titoli di campioni nazionali con i primi posti degli atleti: Di Luca Paco negli 81kg. esordienti B, Gabriel Giacomini 60 kg. Esordienti B e Tollardo Eliana kg. 44 esordienti A, tutti e tre hanno letteralmente dominato le rispettive categorie, mentre sono andati sul podio anche Piccolo Alexander 3°cl. 40 kg Es. A e Milanese Aurora 3°cl. 48 kg. Es.B, molto bene Callegari Alberto 5°cl. nei cadetti 73kg. che sfiora il podio e De Micheli Giordano 9° cl. che gli stà stretto avendo fatto una bella gara.
Ma il bottino oggi poteva essere più pesante se Collavitti Maria, altra atleta che ci ha abituato alle medaglie, non fosse stata ferma per un infortunio.
Ma ai risultati dei giovani si aggiungono anche i titoli nazionali Libertas dei Veterani Master Brumatti Fulvio e Callegari Paolo mentre tra i pre-agonisti conquistano il  itolo nazionale i bambini – ragazzi; Barbuio Pietro, Bettin Kevin, Caltanissetta Daniel, Caltanissetta Samuel, Cirfera Matteo, De Angelis Viola e De Michieli Giacomo mentre in medaglia con il 2° posto sono giunti ; Campaner Eleonora, Corapi Stefano, De Angelis Erica, Giacomini Soraya, Sesum Darko ed infine al 3° posto Nigro Vinicio Luis.
Veramente un buon bottino per la società Portogruarese in questo weekend a Vittorio Veneto, malgrado molti atleti della società non hanno partecipato in forze come gli scorsi anni dove per tradizione a questo appuntamento Libertas la società Judo Kiai Atena è una delle più attive e blasonate del movimento dell’ Ente di Promozione  sportiva per la conquista di vari titoli di società negli anni scorsi.
Soddisfatti delle prestazione degli atleti i tecnici Brumatti Fulvio settore bambini e Choukri Khalil ex nazionale del Marocco che allenano e hanno seguito in gara gli atleti.

Condividi:
fb-share-icon