Sabato 05 MARZO 2022 campionati Italiani Cadetti a Ostia

Si svolgeranno sabato 05 MARZO 2022 a OSTIA i campionati Italiani Cadetti . Il Judo Kiai Atena sarà in gara con due atleti di punta della società
Di Luca Paco qualificato di diritto , già medagliato ai campionati Italiani del 2018 e oggi terzo nella classifica della ranking list nazionale cadetti categoria 81 che recentemente ha partecipato all’importante Coppa Europa a Lignano con la rappresentativa nazionale e Curci Ludovico qualificatosi al terzo posto nella categoria 66 kg. nella qualificazione regionale di due settimane fà a Jesolo che per la prima volta affronterà una competizione importante come i campionati Italiani.
Sarà la seconda uscita nazionale della stagione per la società Portogruarese dopo l’emergenza Covid e che avviene dopo pochi mesi , con la speranza di poter ben figurare , malgrado le mille difficoltà dovute ai protocolli Covid che in questa finale sono rigidissimi che prevendono due tamponi prima della gara.
Per la società Portogruarese judo kiai atena continua la tradizione che vede i propri atleti essere presenti alle più importanti competizioni nazionali.

Condividi:
fb-share-icon