PREMIAZIONE ATTIVITA’ SPORTIVA NORDIC WALKING

Da 7 anni svolgiamo un’attività nel territorio con un gruppo di cammino gratuito e costante, due volte la settimana, per tutto l’anno, nonché uscite per la scoperta del territorio.
Durante il lock down il Nordic Walking Portogruaro è stato punto di riferimento per molti, sia in ambito fisico che psicologico.
Siamo orgogliosi di essere stati premiati in occasione della “giornata dello sportivo” dal omune di Portogruaro, la cerimonia ha avuto luogo presso la Sala Consiliare martedì 12 aprile.

L’Amministrazione Comunale ha consegnato il riconoscimento “a chi si è distinto per il raggiungimento di risultati di grande valore in ambito sportivo e/o il cui impegno abbia permesso di migliorare e promuovere in modo altamente significativo la situazione e la diffusione della pratica sportiva in città”, premiando l’attività del Nordic Walking Portogruaro (ASD Judo Kiai)
per la sua attività meritoria in ambito sportivo, sociale e salutistico.
Un grazie particolare alle Istruttrici Gilda Panigutto (vice presidente) e Renza Panigutto per la loro assidua costante presenza in questi 8 anni e per aver fondato il gruppo in seno alla nostra associazione ASD Judo Kiai.

VIDEO PRESENTAZIONE ATTIVITA’ 2022

YouTube player

Condividi:
fb-share-icon