CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEL JUDO KIAI PORTOGRUARO PER IL 26 OTTOBRE 2023

Il giorno 26 ottobre 2023 alle ore 18:30 in prima convocazione o in seconda convocazione alle 19:30, presso la sede sociale palestrina di via Lovisa 7 è convocata l’assemblea STRAORDINARIA dell’associazione sportiva dilettantistica JUDO KIAI  per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

  1. Modifica e approvazione del nuovo statuto a seguito entrata in vigore della nuova legge sulle associazioni sportive dilettantistiche Dgls n.36/2021.
  2. Varie

Vista l’importanza di questa assemblea Straordinaria che richiede la presenza dei 3/4 dei soci iscritti per le modifiche dello statuto, si pregano tutti i soci e anche i genitori dei minori iscritti di partecipare per il buon proseguimento della nostra associazione negli anni a venire.

Per accelerare i tempi il nuovo e il vecchio statuto sono depositati in segreteria a disposizione per la lettura e la visione dei soci eventuali.

Si ricorda che tutti i soci maggiorenni in regola con l’iscrizione all’asd per l’anno 2023-2024 hanno diritto di voto e possono farsi rappresentare con delega da un altro socio.

Distinti saluti.

 

FIRMATO

IL PRESIDENTE

MARCO DOTTA

Condividi:
fb-share-icon